Termini e Condizioni di Vendita

introduzione

1.1. La vendita dei prodotti a marchio “Zafferano Matteo Bertoli” conclusa a distanza attraverso questo sito (di seguito indicato come il “Sito Web”) è disciplinata dai seguenti Termini e Condizioni di Vendita.

I prodotti offerti sul Sito sono venduti direttamente da Axigen Srl (di seguito indicata come “AXIAGEN”). AXIAGEN è una società di diritto italiano, con sede legale in Via Romaa, 33 – 25039 Travagliato (BS) – Italia, partita IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Brescia 03896100983, REA n. BS-572049.

1.2. L’utilizzo del servizio di vendita a distanza disciplinato nei presenti Termini e Condizioni di Vendita è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito indicati come “Cliente” o, al plurale, “Clienti”) intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiori di anni 18 (o, se minori, autorizzati dal loro rappresentante legale).

Sono espressamente vietate la rivendita o la cessione per qualsivoglia finalità commerciale o professionale dei prodotti acquistati sul Sito Web.

1.3. I prodotti offerti in vendita sul Sito Web potranno essere esclusivamente consegnati in Italia.

1.4. Le lingue utilizzate per la conclusione del contratto di vendita tramite il presente Sito Web sono: italiano e inglese.

1.5. I presenti Termini e Condizioni di Vendita sono pubblicati sul Sito Web al fine di consentirne la conoscenza nonché la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi della normativa vigente.

1.6. L’acquisto dei prodotti è regolato esclusivamente dai Termini e Condizioni di Vendita pubblicati sul Sito Web e in vigore al momento dell’acquisto.

AXIAGEN si riserva il diritto di apportare modifiche e/o integrazioni ai presenti Termini e Condizioni di Vendita in qualsiasi momento.

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci esclusivamente in relazione ad acquisti effettuati successivamente alla data di pubblicazione della nuova versione dei Termini e Condizioni di Vendita .

La sostituzione dei presenti Termini e Condizioni di Vendita con una nuova versione implica l’automatica inapplicabilità, inefficacia ed inopponibilità nei confronti di AXIAGEN delle stesse in relazione ad acquisti effettuati successivamente alla loro eliminazione dal Sito Web e ciò anche nel caso in cui detti Termini e Condizioni di Vendita risultassero comunque consultabili e/o accessibili al pubblico attraverso altri siti internet, diversi da quello sopra indicato.

Prodotti
Disponibilità

I prodotti presenti nella selezione sono tutti disponibili, se non diversamente indicato.

Qualora un prodotto fosse esaurito per la casualità della concomitanza di più ordini, sarete da noi contattati tempestivamente e potrete decidere se attendere, sostituirlo con un altro o nel caso il pagamento sia stato già effettuato.

Modalità di pagamento
Carta di credito

Sono possibili acquisti con le principali carte di credito, poiché il nostro negozio fornisce acquisti sicuri protetti tramite PayPal.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati godono del diritto di ripensamento come prevede il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

Assicuriamo ad ogni cliente di questo sito, il diritto di recesso entro 10 giorni di tempo dalla data della consegna, ovvero la possibilità di restituire quanto acquistato. I prodotti comprati potranno essere resi, purché siano in perfette condizioni. Ci occuperemo di rifondere l’intero ammontare dell’ordine, escluse le spese di spedizione, come previsto dalla legge italiana. Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

Spedizione

Si effettuano vendite/consegne al di fuori dei confini nazionali.

Evasione

Dal momento del ricevimento dell’ordine ci riserviamo 5 giorni lavorativi per evadere l’ordine. L’avvenuta spedizione dell’ordine sarà comunicata con una mail.  Nei periodi di Natale e Pasqua i tempi di evasione possono subire dei ritardi.

Tempi

Tutti i nostri pacchi sono spediti utilizzando i corrieri espressi, le consegne vengono solitamente effettuate entro 1/2  giorni lavorativi successivi a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale(dal lunedì al venerdì). Non possiamo essere ritenuti responsabili di possibili ritardi dovuti al corriere sopra citato, o causati da determinati periodi dell’anno di maggiore congestione delle spedizioni.

Spese

Il costo massimo è di euro 8,00 che diminuisce a seconda delle quantità e delle tipologie di prodotti ordinati. Il totale delle spese di spedizione viene calcolato e segnalato automaticamente prima di effettuare l’ordine.

Prezzi

Tutti i prezzi sono da intendersi inclusi di IVA.

Richiesta fattura

Ad ogni ordine viene allegata una bolla accompagnatoria e ricevuta di pagamento con il dettaglio dell’ordine, se si desidera ricevere inoltre la fattura per prodotti acquistati è necessario inviare una richiesta a info@zafferanomatteobertoli.com specificando il numero d’ordine ed i dati anagrafici per la fatturazione. Il minimo d’ordine richiesto per la fattura è di 100 euro.