La Vendemmia di Montenapoleone

E’ tornato a Milano l’appuntamento con La Vendemmia. È il decimo compleanno dell’evento ideato e promosso da MonteNapoleone District e realizzato in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia. Il mondo della moda e quello del vino, ovvero il buon gusto made in Italy. L’intero Quadrilatero milanese e un po’ tutto il cuore della città è stato coinvolto, da via Gesù a via Sant’Andrea, da via Spiga a via Borgospesso. Noi con il nostro LINGOTTO DI ZAFFERANO® grazie a Club Criollo, esclusivo club con sede a Roma e Parigi che riunisce grandi appassionati del mondo del cioccolato, siamo stati tra i protagonisti del percorso sensoriale che la Maison Breguet, prestigiosa casa di orologeria svizzera produttrice di orologi di lusso fondata nel 1775 e tra le più prestigiose del mondo, ha voluto organizzare all’interno del suo atelier di via Montenapoleone.

Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti per un evento così esclusivo con partner prestigiosi come la cantina Donna Olimpia 1898 ed il cioccolatiere Guido castagna.

In avvio di serata, nel salotto al piano superiore della boutique, abbiamo avuto il piacere di presentare il nostro LINGOTTO DI ZAFFERANO®  ad alcuni direttori e giornalisti di prestigiose riviste di lifestyle e cucina. La degustazione ha avuto inizio con una breve presentazione dell’azienda e del prodotto da parte del nostro fondatore Matteo Bertoli durante la quale, per capirne a pieno la composizione e la qualità LINGOTTO DI ZAFFERANO® è stato servito in purezza, successivamente sono stati serviti piccoli finger food sui quali è stato grattugiato “live” il prodotto.